Fabrizio Corona, Lele Mora: “E’ in pericolo, ho paura che si uccida”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2017 - 12:14 OLTRE 6 MESI FA
fabrizio-corona-lele-mora-suicidio

Fabrizio Corona, Lele Mora: “E’ in pericolo, ho paura che si uccida”

ROMA – “Fabrizio Corona è in pericolo. Ho paura che si tolga la vita”. Lo dice Lele Mora, intervenuto mercoledì mattina ai microfoni di ECG, il programma di Radio Cusano Campus.

Lele Mora ha detto: “Ha chiesto al magistrato di poter andare a casa a Natale? Mi dispiace molto per Fabrizio, non è un ragazzo cattivo. E’ un ragazzo malato. Va curato. Non dovrebbero lasciarlo chiuso in carcere, starà sempre peggio, rischierà delle cose, spero che la mente gli tenga e non faccia degli strani effetti. Se ho paura che tenti di uccidersi? So che gli sono successe delle cose, radio carcere è molto piccola, certe cose si vengono a sapere. Non merita un trattamento così pensate. Gli diano la possibilità di curarsi”.

Quindi l’ex agente dei vip spiega allarmato: “Secondo me è in pericolo, lo dico in base a quello che mi viene raccontato da amiche comuni. Io non lo vedo dal 2009, per scelta mia. Non mi andava di frequentarlo quando eravamo fuori tutti e due, non ho voluto vederlo, né incontrarlo, ma lancio un appello alla magistratura, al magistrato di sorveglianza che ce l’ha in custodia. Gli stiano vicino, gli diano un buono psichiatra, lo facciano curare. Lui non è un ragazzo cattivo, è solo malato di soldi. Non esiste altro nella vita per lui che guadagnare soldi”.