Annuncia il suicidio su Facebook, poi viene trovato morto nella sua auto

Pubblicato il 1 Giugno 2010 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA

Ha usato la sua pagina su Facebook per annunciare il suicidio e dopo alcune ore è stato trovato morto nella sua auto. Il protagonista di questa morte annunciata è un uomo di Grosseto di 29 anni.

Lunedì mattina alcuni amici hanno aperto la bacheca virtuale dell’ uomo e dai toni usati nel messaggio è stato subito chiaro che quell’annuncio non era uno scherzo. Salutava, chiedeva scusa, invitava gli amici “a vivere la vita”, quella vita che “per me non è neppure cominciata”.

E’ scattato l’allarme, alcuni hanno risposto a quel messaggio invitando a non fare sciocchezze. Nel pomeriggio, intorno alle 16, l’uomo è stato trovato morto nella sua auto, parcheggiata vicino ad un campeggio di Principina a mare (Grosseto) che era solito frequentare: si era ucciso respirando il gas di scarico.

Non è escluso che l’idea del suicidio sia maturata dopo una delusione d’amore o per il suo stato di disoccupato. Situazione quest’ultima, però, risolta perché il lavoro lo aveva trovato e a giorni avrebbe dovuto cominciare la nuova esperienza in una azienda grossetana.