Faicchio (Benevento), incidente sulla strada statale Telesina: morto un giovane di 27 anni, grave la figlia

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2019 - 09:30| Aggiornato il 4 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Faicchio (Benevento), incidente sulla strada statale Telesina: morto un giovane di 27 anni, grave la figlia (Foto d’archivio)

BENEVENTO  –  Incidente a Faicchio, in provincia di Benevento, la sera di lunedì 11 marzo. Un giovane di 27 anni è morto e altre due persone sono rimaste ferite in un incidente lungo la strada statale Telesina, vicino alla pompa di benzina Roa, tra le uscite del centro titernino e Gioia Sannitica. 

La vittima, di San Salvatore Telesino, viaggiava a bordo di una Fiat Punto con la figlia di otto anni. La bimba è rimasta gravemente ferita. Non sono gravi, invece, le condizioni dell’uomo che viaggiava in compagnia della moglie a bordo dell’altra auto coinvolta, un’Audi A3.

La coppia si è scontrata con la Fiat Punto per cause non ancora accertate. La bimba è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Rummo” di Benevento. Non è in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Benevento, i vigili del fuoco e due ambulanze del 118. Il traffico lungo la Statale Telesina è rimasto interrotto per alcune ore. 

Fonte: Agi