Farigliano (Cuneo), perde il controllo dell’auto e finisce contro una cancellata: 55enne muore in ospedale alcune ore dopo

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2021 - 13:28
ambulanza foto ansa

Farigliano (Cuneo), perde il controllo dell’auto e finisce contro una cancellata: 55enne muore in ospedale alcune ore dopo (foto Ansa)

Tragico incidente la mattina di Natale a Farigliano in provincia di Cuneo. Sabrina Viale, una donna di 55 anni orginaria di Borgo San Dalmazzo, poco dopo il ponte sul Tanaro lungo la strada provinciale 9 ha perso il controllo della sua auto finendo contro il cancello di un’abitazione.

Farigliano (Cuneo): 55enne perde il controllo dell’auto e finisce contro una cancellata 

La donna è stata accompagnata in ospedale al Santa Croce di Cuneo in gravisisme condizioni ed è morta poche ore dopo il ricovero. A bordo dell’auto c’era anche la figlia di 27 anni che è rimasta ferita non in gravi condizioni. Nell’incidente è riamsta coinvolta anche un’altra auto. 

Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Mondovì per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i detriti dalla strada. Sul posto anche i Carabinieri di Fossano. La strada è stata bloccata per permettere lo svolgimento delle