Fausto Brizzi, la Procura lo scagiona: “Violenza sessuale, il fatto non sussiste”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2018 - 14:52 OLTRE 6 MESI FA
Fausto Brizzi, la Procura di Roma lo scagiona: "Violenza sessuale, il fatto non sussiste"

Fausto Brizzi, la Procura lo scagiona: “Violenza sessuale, il fatto non sussiste” (foto d’archivio Ansa)

ROMA – La Procura di Roma scagiona Fausto Brizzi: secondo i giudici dell’accusa “non sussiste” il reato di violenza sessuale imputato al regista, che era stato denunciato da alcune ragazze ed attrici. Brizzi era indagato per violenza sessuale a seguito di denunce presentate da tre donne. Brizzi era stato iscritto nel registro degli indagati nello scorso mese di aprile [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Le denunce riguardavano tre presunti episodi avvenuti nel 2014, 2015 e 2017. Gli inquirenti, coordinati dal procuratore aggiunto Maria Monteleone, hanno svolto accertamenti anche per i due casi, quelli risalenti ad alcuni anni fa, le cui denunce erano arrivate oltre i termini di legge.

Secondo le tre giovani, Brizzi le avrebbe invitate nel suo loft per un provino e le avrebbe poi obbligate a subire atti sessuali. In base a quanto accertato dai magistrati nella vicenda non sono stati riscontrati profili di natura penale. Nello scorso mese di aprile lo stesso Brizzi è stato ascoltato dai pm fornendo una serie di chiarimenti.