Federico Laurenti morto: incidente in moto mentre andava dalla fidanzata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2014 11:02 | Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2014 11:02

FERRARA – Stava andando in moto a trovare la sua fidanzata quando si è scontrato con un camper. Federico Laurenti, 27 anni e originario di Porto Tolle, è morto sul colpo il 16 luglio, mentre un ragazzino di 12 anni, che era a bordo del camper, è rimasto gravemente ferito. Ferito anche l’autista del camper e la figlia di 14 anni, ma in modo lieve.

La dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 20 del 16 luglio sulla Statale Romea a San Giuseppe, frazione del comune di Comacchio in provincia di Ferrara, è ancora da chiarire.

Il sito La Nuova Ferrara scrive:

“Si sa che entrambi i mezzi procedevano sulla Statale Romea all’altezza di San Giuseppe in direzione sud. Alcuni testimoni hanno detto di aver visto svoltare il camper in via Orto Alfierino, a fianco del kartodromo di San Giuseppe.È stato in quel momento che lo scooter, nonostante una lunga frenata, ha centrato il caravan sfondando una fiancata del veicolo. A bordo del veicolo a quattro ruote viaggiava una famiglia di Rimini, il conducente, e i due figli di 12 e 14 anni. L’uomo stava accompagnando al kartodromo il figlio minore, che ha subito le lesioni più gravi ed è stato trasportato al Bufalini di Cesena”.

(Foto da Facebook)