Feletto, auto esce fuori strada e si ribalta. E’ giallo: non si trova il conducente

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 febbraio 2018 16:55 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2018 16:57
Feletto, auto esce fuori strada e si ribalta. E' giallo: non si trova il conducente

Feletto, auto esce fuori strada e si ribalta. E’ giallo: non si trova il conducente (Foto d’archivio)

TORINO – Drammatico incidente sulla circonvallazione di Feletto (Torino): un’auto è uscita fuori strada e si è ribaltata restando su un fianco. Ma è giallo sulle sorti del conducente: non si trova. 

L’incidente è avvenuto domenica sera, in direzione Bosconero. L’auto, una Fiat Punto, è uscita di strada e ha urtato contro un blocco di cemento, poi si è capovolta nel prato circostante. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Diversi residenti della zona hanno riferito di aver sentito il botto al momento dello schianto. Ma all’arrivo dei soccorsi, nell’auto non c’era nessuno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rivarolo Canavese, la Croce Rossa e i vigili del fuoco di Bosconero. I vigili del fuoco hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza del veicolo. Mentre i carabinieri della compagnia di Ivrea stanno in queste ore cercando di rintracciare il conducente, apparentemente svanito nel nulla.

Una delle ipotesi, secondo quanto riportano i quotidiani locali, è che l’automobilista sia stato portato in ospedale da un conoscente o un passante. Nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli. Non si esclude che a fare uscire fuori strada l’auto sia stato il nevischio sull’asfalto.