Felice De Martino si accascia e muore sul palco: addio al comico Fefè

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2018 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA
felice-de-martino

Felice De Martino si accascia e muore sul palco: addio al comico Fefè

NAPOLI – Il comico Fefè era sul palco a esibirsi per il suo pubblico quando si è accasciato per un malore. Inutili i tentativi di soccorso, Felice De Martino è morto la sera del 5 gennaio e all’arrivo dell’ambulanza nel locale i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Lucio Toscano sul Messaggero scrive che De Martino lavorava come comico, intrattenitore e speaker radiofonico per Radio Onion. L’uomo era molto conosciuto e apprezzato a Napoli e tanti sono stati i messaggi di cordoglio:

“Felice era noto come ‘Fefè’, suo nome d’arte e nomignolo per tutti gli amici e parenti. L’uomo, originario di Poggiomarino, era ben voluto da tutti. Impegnato come speaker radiofonico per Radio Onion, Fefè era amante dello spettacolo e del cabaret. Aveva lavorato anche per Radio Stereo 5 ed era conosciuto per i personaggi che interpretava, in particolare Concetta e Fefinho.

La sua scomparsa ha fatto il giro del web: numerosi messaggi di cordoglio da parte della comunità vesuviana stanno arrivando alla famiglia De Martino, anche dai social networks: “Era un giovane che rincorreva i suoi sogni e le sue passioni. Gli piaceva lo spettacolo, allietare il pubblico, e riusciva a farlo con dedizione e amore. Il rammarico è grande quando a spezzarsi è una giovane vita. Riposa in pace”, così scrive un amico su Facebook”.