Ferentino: auto contromano su autostrada A1, tre feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2016 - 19:35 OLTRE 6 MESI FA
Ferentino: auto contromano su autostrada A1, tre feriti

Ferentino: auto contromano su autostrada A1, tre feriti (foto d’archivio)

FERENTINO – Scontro sulla autostrada A1 a Ferentino (in provincia di Frosinone) e disagi al traffico. Tre le persone rimaste ferite nell’impatto tra due auto. Secondo le prime informazioni, una delle vetture avrebbe imboccato contromano l’autostrada.

I feriti sono stati trasferiti all’ospedale di Frosinone, ma per fortuna le loro condizioni non sarebbero serie. La polizia stradale di Frosinone sta svolgendo rilievi e accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Carlo Gregori sulla Gazzetta di Modena parla di un episodio analogo avvenuto nello stesso giorno nella provincia emiliana:

Momenti di puro terrore l’altra sera in tangenziale: numerosi automobilisti si sono vesti arrivare incontro un’auto contromano. Alcuni sono stati sfiorati evitando per un soffio di perdere la vita in uno scontro frontale. Altri hanno immediatamente segnalato cosa accadeva alla polizia e infine c’è chi è riuscito a seguire l’auto per cercare di fermarla. Ma al volante gli agenti hanno trovato un anziano ubriaco che tentava di andare a Reggio. E aveva completamente sbagliato direzione.