Ferisce gravemente la nuora con un coltello e viene arrestato: “Ha tradito mio figlio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2018 - 17:33 OLTRE 6 MESI FA
ambulanza-accoltella-nuora

Ferisce gravemente la nuora con un coltello e viene arrestato: “Ha tradito mio figlio”

TORINO – Per punire la nuora che avrebbe tradito il figlio, un torinese di 69 anni ha raggiunto la nuora nel cento estetico dove lavora e l’ha brutalmente aggredita a coltellate provocandole ferie gravissime che hanno richiesto anche un intervento chirurgico d’urgenza.

Quando i carabinieri lo hanno raggiunto e arrestato con l’accusa di tentato omicidio, si è giustificando sostenendo di averlo fatto per difendere l’onore del figlio, marito della donna, tradito dalla vittima dell’aggressione.

L’aggressione è avvenuta la sera di giovedì 4 gennaio nel quartiere Borgo Vittoria. Davanti ai carabinieri l’uomo ha ammesso i fatti spiegando che doveva punire la donna per un presunto tradimento. La vittima, una 40enne, è stata colpita a più riprese agli arti e al volto da un coltello, subendo numerose ferite tra cui alcune gravi al collo che le hanno lacerato la trachea.

Nella notte tra giovedì e venerdì, la donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico all’ospedale San Giovanni Bosco durante il quale i medici le hanno suturato la lesione al collo e al cuoio capelluto. La trachea lacerata è stata ricostruita, così come il naso, il labbro e una palpebra: in questo caso, gli oculisti dell’ospedale hanno fortunatamente ha escluso danni al bulbo oculare

Curate anche le mani che la donna aveva utilizzato per tentare di difendersi.