Fi-Pi-Li, auto si capovolge tra Montopoli e Santacroce: due morti e un ferito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Giugno 2019 - 09:34 OLTRE 6 MESI FA
Fi-Pi-Li, schianto tra tre auto: due morti e un ferito vicino Montopoli

Fi-Pi-Li, auto si capovolge tra Montopoli e Santacroce: due morti e un ferito

FIRENZE – L’auto su cui viaggiavano nelle prime ore del mattino del 23 giugno si è capovolta e due giovani sono morti nello schianto avvenuto sulla Fi-Pi-Li, nel tratto tra Montopoli e Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa e in direzione Firenze.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il conducente della Polo non avrebbe visto fermi, in corsia di marcia, la Golf che aveva tamponato la Megane. A bordo c’erano due ragazzi di 28 e 29 anni, entrambi nati a Empoli ma residenti a Lastra a Signa, che sono morti sul colpo.

Nello schianto che ha coinvolto altri tre mezzi sulla Firenze-Pisa-Livorno, un altra persona è rimasta ferita e trasportata all’ospedale di Empoli. Illesa invece una famiglia di quattro persone, straniere, che si trovava su una Megane.  In corso i rilievi da parte della Polstrada che ha chiuso il tratto della Fi-Pi-Li interessato dallo schianto. L’incidente è avvenuto in un tratto rettilineo ed è probabile, secondo quanto riferito dalla Polstrada, che la causa sia da attribuirsi alla distanza e alla forte velocità. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. (Fonte ANSA)