Fibbiana di Montelupo, ragazza di 19 anni investita mentre attraversa la statale 67: è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2021 - 15:13 OLTRE 6 MESI FA
Fibbiana di Montelupo investita

Fibbiana di Montelupo, ragazza di 19 anni investita mentre attraversa la statale 67: è grave (foto ANSA)

Una ragazza di 19 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Fibbiana di Montelupo, nella mattinata di oggi, mercoledì 17 novembre. La ragazza è stata investita da un’auto lungo la Statale 67-Tosco Romagnola Sud ed è in gravi condizioni. Il fatto è accaduto nei pressi di un distributore di benzina dove la giovane lavora come barista.

Ragazza investita a Fibbiana di Montelupo, è grave

Stava attraversando la strada quando un furgone l’ha travolta. Una ragazza di 19 anni è in gravi condizioni all’ospedale di fiorentino di Careggi. L’incidente è avvenuto a Fibbiana, una frazione di Montelupo Fiorentino nei pressi di una stazione di benzina. La ragazza, secondo le prime informazioni, sarebbe una dipendente del vicino bar. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso e la giovane è stata trasportata al pronto soccorso di Careggi. 

Le parole del sindaco di Montelupo

Anche il sindaco di Montelupo Fiorentino Paolo Masetti ha rivolto un augurio alla giovane con un post su Facebook: “La dinamica e le responsabilità sono ancora al vaglio della Polizia Municipale ma il dato certo è che una giovane ragazza sta lottando per la vita. Mi auguro di cuore che vinca la sua battaglia e che possa presto lasciarsi alle spalle questo brutto incidente. Un augurio che faccio anche a nome di tutta la Giunta”.