La figlia di Funari contro Morena: “Per colpa sua non posso mettere la lapide”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2013 - 20:04 OLTRE 6 MESI FA
La tomba di Funari

La tomba di Funari

ROMA – Carlotta Funari è amareggiata. Non sopporta più che Morena, la vedova di suo padre Gianfranco, usi il cognome Funari “per farsi pubblicità in televisione”. Raggiunta al telefono da Libero spiega di non poter mettere la lapide sulla tomba del papà perchè il loculo è di proprietà della vedova.

“Basta! Vorrei stendere un velo di silenzio su questa assurda vicenda. La Signora deve smetterla di usare il nome di mio padre per apparire in tv. Questa storia è vergognosa e denota una totale assenza di rispetto nei confronti della memoria del mio papà.

“Quando ho sentito della questione della lapide in tv sono trasecolata.Credevo fosse tutto a posto Io vivo a Roma e non ero mai stata al cimitero a Milano. La signora ha fatto un funerale spendendo 18mila euro. Io ho sempre voluto contribuire alle spese, ovviamente. Ma nella misura in cui normalmente costa un funerale. Io non sono stata minimamente coinvolta in quei giorni.

E inoltre vorrei precisare, perchè purtroppo mi trovo costretta a farlo visto che la vicenda sta avendo una spiacevole eco mediatica, che il cimitero mi ha vietato di mettere la lapide. Io mi sono precipitata appena appreso della notizia. E sapete perché? Perché purtroppo il loculo dove giacciono i resti mortali di mio padre è di sua proprietà. Ed io, pur essendo sua figlia, non posso legalmente intervenire in alcun modo.”