Costa Smeralda, il figlio di Roberto Mancini ricoverato a Sassari: ha battuto la testa

Pubblicato il 30 Giugno 2010 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA

Roberto Mancini

Andrea Mancini, figlio dell’ex allenatore dell’Inter, è ricoverato all’ospedale di Sassari per un trauma cranico: il ragazzo, diciottenne, era caduto durante le vacanze in Costa Smeralda ha battuto la testa riportando un trauma cranico per cui è stato dapprima portato nell’ospedale di Olbia e quindi trasferito a Sassari dove è ricoverato in Neurochirurgia. Le se condizioni non sono gravi.

Il padre, attuale tecnico del Manchester City, ha detto: “E’ stata una caduta accidentale, la notte scorsa, ha battuto la testa e adesso è tenuto in osservazione dai medici del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale sassarese”. Il figlio di Mancini, dopo aver giocato nelle giovanili dell’Inter è approdato alla primavera del Bologna.

Il giovane era in questi giorni in Costa Smeralda con la famiglia per trascorrere le vacanze. La notizia dell’incidente avvenuto al figlio si è diffusa rapidamente. Il ragazzo, ricoverato nel reparto di degenza al quinto piano del ”Santissima Annunziata” è tenuto sotto controllo dallo staff di neurochirurghi sassaresi.