Filmava le infermiere nello spogliatoio del reparto Covid con una finta penna: maniaco all’ospedale di Mondovì

Un dipendente di una ditta esterna all'ospedale è stato denunciato per violenza privata: avrebbe piazzato una finta penna negli spogliatoi del reparto Covid per filmare le infermiere a fine turno.

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2022 - 14:16 OLTRE 6 MESI FA
Filmava le infermiere nello spogliatoio del reparto Covid con una finta penna: maniaco all'ospedale di Mondovì

Filmava le infermiere nello spogliatoio del reparto Covid con una finta penna: maniaco all’ospedale di Mondovì (Foto di repertorio)

Filmava le infermiere nello spogliatoio del reparto Covid con una finta penna. Accadeva all’ospedale di Mondovì, in provincia di Cuneo. Un uomo di 50 anni, addetto di una ditta esterna che lavora nell’ospedale è stato individuato dai carabinieri e denunciato a piede libero. 

Secondo quanto finora ricostruito dai militari l’uomo avrebbe approfittato della possibilità di entrare in ospedale per piazzare la telecamera nascosta. La finta penna veniva infatti lasciata su un mobiletto degli spogliatoi, con annesse docce. 

A trovarla, per caso, è stata una delle infermiere che, prendendola, si è accorta che non serviva propriamente a scrivere. 

Finta penna per filmare le infermiere: le indagini dei carabinieri

Dopo alcune settimane di indagini, i carabinieri sono quindi sono risaliti al 50enne, ottenendo un mandato di perquisizione. 

Durante i controlli a casa dell’uomo i militari hanno trovato sul suo computer personale decine di filmati ripresi nei bagni dello spogliatoio.

Denunciato, l’uomo dovrà rispondere dei reati di violenza privata e interferenza illecita nella vita privata. Ulteriori accertamenti sulla penna sono ancora in corso e gli investigatori mantengono il più stretto riserbo.