Finale Ligure, ragazzo si siede sul marciapiede del binario: travolto dal treno

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 febbraio 2018 13:57 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2018 13:57
Un ragazzo è stato travolto e ucciso da un treno alla stazione di Finale Ligure

(Foto di repertorio)

FINALE LIGURE (SAVONA) – Si era seduto sul marciapiede del binario alla stazione ferroviaria, il treno è passato e l’ha travolto, uccidendolo sul colpo. Un ragazzo di 21 anni è morto così nella notte tra venerdì e sabato 17 febbraio, investito in pieno da un treno merci alla stazione di Finale Ligure, in provincia di Savona.

Il giovane si era seduto sul marciapiede del secondo binario: quando i macchinisti lo hanno visto hanno azionato il freno, ma l’impatto è stato inevitabile. I soccorritori hanno provato a rianimare il giovane, ma è stato inutile.

Molti aspetti del’episodio sono ancora da chiarire: i carabinieri stanno cercando di capire se, da parte del ragazzo, si sia trattato di un gesto volontario del ragazzo o di una distrazione e in questo caso perché il giovane fosse seduto lì e se fosse in compagnia di altri ragazzi.

I militari di Finale e di Albenga per portare avanti le indagini si avvarranno anche dei filmati delle telecamere della stazione. Quello di questa notte è il secondo caso di ragazzo investito da un treno in Liguria in una settimana. Il caso precedente era avvenuto tra martedì e mercoledì scorsi. Un ragazzo morocchino, anche lui di 21 anni, era stato travolto da un treno mentre attraversava i binari a 500 metri dalla stazione di Sestri Levante.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other