Fino Mornasco (Como)/ Davide Camuncoli e Sara Galli sono morti in uno scontro tra la loro moto e una Volkswagen Polo. Tornavano dalla Liguria

Pubblicato il 23 Luglio 2009 11:17 | Ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2009 11:17

Tornavano a casa in sella alla loro Suzuki dopo una giornata trascorsa al mare in Liguria quando, qualche minuto dopo le 22, hanno incrociato la morte sulla Statale dei Giovi, finendo contro una Volkswagen Polo impegnata in una manovra.

Davide Camuncoli, camionista di 30 anni originario di Grandate, e Sara Galli, cameriera in un bar, 25 anni originaria di Cernobbio, sono morti così domenica sera (19 luglio), praticamente insieme e sul colpo.

La conducente dell’auto, una donna di Milano di 40 anni, è stata trasportata in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni non sono state giudicate gravi.

Per quello che è stato sommariamente ricostruito dai carabinieri, l’auto era impegnata in una manovra mentre la moto, che proveniva da Cermenate, si è scontrata con la vettura: un impatto violentissimo che ha fatto sbalzare la passeggera, Sara, per una trentina di metri e non ha dato scampo a nessuno dei due giovani che si trovavano in sella alla moto.