Firenze, 25enne gambiano accoltellato a tempia e collo per un debito di 20 euro

Il 25enne avrebbe raccontato di aver incontrato il connazionale, di cui non conosce il nome, per chiedergli di saldare un debito di 20 euro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2022 - 12:39 OLTRE 6 MESI FA
Firenze, 25enne gambiano accoltellato a tempia e collo per un debito di 20 euro

Firenze, 25enne gambiano accoltellato a tempia e collo per un debito di 20 euro (foto d’archivio Ansa)

A Firenze un 25enne gambiano  è stato accoltellato alla tempia e al collo per un debito di 20 euro. E’ successo nel pomeriggio di ieri, venerdì 4 novembre, in piazza Vittorio Gui, nelle vicinanze del teatro del Maggio.

La vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Santa Maria Nuova dove ha ricevuto una prognosi di 21 giorni.

La prima ricostruzione

Il 25enne avrebbe raccontato di aver incontrato il connazionale, di cui non conosce il nome, per chiedergli di saldare un debito di 20 euro. L’altro avrebbe reagito: prima colpendolo con calci e pugni e poi sferrandogli una coltellata che lo ha ferito alla tempia e al collo. Qualcuno ha chiamato il 118. All’arrivo della volante, c’erano alcuni connazionali della vittima che si sono subito allontanati. In zona, non ci sarebbero telecamere di sorveglianza per poter, al momento, ricostruire l’aggressione.

Forse dovresti anche sapere che…