Firenze, studentessa di 21 anni picchiata e violentata nella notte. Fermato un homeless

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2018 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA
Firenze, studentessa di 21 anni picchiata e violentata nella notte

Firenze, studentessa di 21 anni picchiata e violentata nella notte

FIRENZE – L’ha assalita con una scarica di pugni e poi l’ha trascinata per i capelli. Comincia così il racconto da incubo di una studentessa di 21 anni, brutalmente picchiata e violentata domenica notte a Firenze. Il vile attacco è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via di Varlungo, nei pressi del viadotto Marco Polo alla periferia Sud della città.

Per l’aggressione è stato fermato Arnaut Mustaf, un 25enne di origine romena, in Italia senza fissa dimora. L’uomo già noto alle forze dell’ordine, aveva abbandonato un marsupio con i suoi documenti sul luogo della violenza. I poliziotti lo hanno rintracciato in uno stabile abbandonato non lontano da dove avrebbe aggredito la ragazza.

E’ stata la stessa vittima, con voce rotta dal pianto, a chiamare la polizia dopo l’atroce violenza subita. La giovane è stata accompagnata in ospedale dove le sono state riscontrate lesioni in diverse parti del corpo. La prima prognosi è di 15 giorni.

Quando è stata aggredita la 21enne, che si trovava su una rampa di scale che collega il viadotto Marco Polo con l’argine del fiume Arno, ha cercato di resistere ingaggiando una colluttazione con il suo aggressore. L’uomo, Arnaut Mustafa, l’avrebbe picchiata procurandole ferite al volto, poi l’avrebbe trascinata dietro un albero e avrebbe abusato di lei. Il 25enne sarebbe statopoi  interrotto dal passaggio di una persona, a pochi metri da dove si stava consumando la violenza.

I poliziotti hanno rintracciato l’uomo mentre dormiva in un palazzo abbandonato di due piani, in una zona difficilmente raggiungibile sempre nei pressi del viadotto. Nel suo giaciglio di fortuna sono stati trovati anche gli abiti che avrebbe indossato la notte scorsa, sporchi di sangue. La giovane lo ha riconosciuto come l’autore della violenza.

Salvini: “Castrazione chimica” – “Una studentessa – ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini – è stata violentata a Firenze. La polizia ha fermato un 25enne, senza fissa dimora e con precedenti. Le bestie che stuprano meritano pene esemplari e, come in altri Paesi europei, la sperimentazione della castrazione chimica”.