Fisco: Lele Mora offre 6 milioni per evitare fallimento società

Pubblicato il 15 Febbraio 2010 - 21:58 OLTRE 6 MESI FA

Lele Mora ‘mette sul piatto’ 6 milioni di euro per evitare il fallimento della sua società, la LM management di cui è amministratore unico.

È la nuova proposta di concordato preventivo, presentata dai legali dell’agente dei vip alla sezione fallimentare del Tribunale di Milano, dopo che a novembre la precedente offerta aveva avuto il voto contrario da parte del creditore principale, l’Erario.

Dopo la bocciatura della precedente proposta, i legali di Mora, gli avvocati Luca Giuliante, Matteo Majocchi e Sergio Clemente, avevano chiesto i termini per presentare una nuova richiesta di concordato preventivo migliorativa in termini economici. Proposta che è stata depositata stamani.

Ora toccherà al Tribunale decidere sull’avvio della nuova procedura di concordato preventivo, anche se l’ultima parola spetterà sempre ai creditori, e quindi ancora una volta all’Erario.

Nei confronti della società di Lele Mora era stata presentata nei mesi scorsi una richiesta di fallimento per oltre 10 milioni di euro da Equitalia di Bergamo, in relazione a un’ingente evasione fiscale.