Fiumicello (Udine), ha un malore, sbanda con l’auto e si schianta contro un palo: morta una donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2022 - 10:00
Fiumicello (Udine), ha un malore, sbanda con l'auto e si schianta contro un palo: morta una donna

Fiumicello (Udine), ha un malore, sbanda con l’auto e si schianta contro un palo: morta una donna (foto d’archivio Ansa)

Ha un malore, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo. Una donna è morto a seguito di un incidente avvenuto nella serata di venerdì, 28 gennaio, a Fiumicello (Udine). A raccontare la storia è il Messaggero Veneto.

La prima ricostruzione

Secondo le prime ricostruzioni la donna, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo della macchina e poi si è schiantata contro un palo. Per lei non c’è stato nulla da fare. Alcuni passanti hanno subito chiamato il 112  ma i medici giunti sul posto hanno potuto solo constatarne il decesso.

Cassano Magnano, sbanda con l’auto e vola nel cortile: 21enne in gravi condizioni

Sbanda con la sua auto, va fuoristrada e crolla nel cortile di una abitazione. Un ragazzo di 21 anni è ora ricoverato in gravi condizioni. Tutto è avvenuto intorno alle 12 di ieri, venerdì 29 gennaio, in via Boscaccio a Cassano Magnago, Varese.

Secondo le prime ricostruzioni il 21enne ha perso il controllo della propria auto ed è poi finito fuoristrada. La macchina poi, dopo aver urtato la recinzione di una casa è caduta nel cortile.

 

“Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul luogo dell’incidente – racconta il Giorno – davanti agli occhi si sono trovati la macchina accartocciata, dopo il violento impatto; e all’interno, incastrato nelle lamiere, il giovane. Le operazioni per estrarlo dall’abitacolo sono state complesse e hanno richiesto il ricorso a cesoie e divaricatori”.