Flavio Briatore è guarito dal coronavirus: è già tornato a Montecarlo

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2020 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA
Flavio Briatore è guarito dal coronavirus: è tornato a Montecarlo

Flavio Briatore è guarito dal coronavirus: è tornato a Montecarlo

Flavio Briatore è guarito. Ha già lasciato la casa di Daniela Santanché.

Flavio Briatore ha vinto la sua battaglia contro il coronavirus. Secondo quanto scrive l’Ansa, citando fonti a lui vicine, l’imprenditore proprietario del Billionaire è guarito.

Dopo due tamponi con esito negativo, Briatore è già rientrato nella sua residenza a Montecarlo.

Briatore, 70 anni, è stato in isolamento domiciliare nella casa milanese dell’amica Daniela Santanchè da sabato 29 agosto, dopo quasi una settimana di ricovero all’ospedale San Raffaele fino a ieri sera. 

Lo stesso Briatore ha da poco pubblicato su Instagram una storia sul suo rientro a Montecarlo. Nel filmato l’imprenditore inquadra la vetrina di una pasticceria: sulle torte è scritto Bonne Rentrée e Back to School.

Riflesso nel vetro c’è lo stesso Briatore che gira il video con il telefonino indossando cappellino e mascherina.

Il simbolo riflesso nella vetrina del negozio, inoltre, sembrerebbe proprio essere quello della Pasticceria Cova Montecarlo, che ha la sede in Boulevard des Moulins nella località monegasca.

Una settimana fa: “Sono in superforma”

Una settimana fa l’impreditore in un altro messaggio sui social diceva di stare molto meglio. “Sono in superforma, pronto per ripartire”, diceva.

“Ciao amici, follower, non sono spartito. Eccomi qua. Sto bene, e vi ringrazio per tanti messaggi di affetto che ho avuto in questi giorni. Io continuo il mio isolamento, speriamo che finisca il prima possibile, ho voglia di ricominciare ma nel frattempo sono occupato. Stiamo monitorando tutto quello che succede”.

Briatore aveva aggiunto che “il tempo passa abbastanza velocemente. Sono nelle mani del professor Zangrillo, che non è solo bravo, di più. Per cui sto bene”.

“In superforma, pronto per ripartire. Dobbiamo ripartire, alé. Un abbraccio a tutti, Ne sono passate tante, anche questa passerà. L’importante è sempre aver voglia di andare avanti e non fermarsi mai”. E infine ribadiva: “Non ci fermeremo mai”. (Fonte: Instagram, Ansa).