Focene, ambulante abusivo vende merce in spiaggia. Ma quando arriva al Lido del Carabiniere…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2020 15:45 | Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2020 15:45
Focene, ambulante abusivo

Focene, ambulante abusivo vende merce in spiaggia. Ma quando arriva al Lido del Carabiniere…

Un ambulante abusivo vendeva merce in spiaggia, ma quando è arrivato al Lido del Carabiniere di Focene, è stato fermato e denunciato. 

Vendeva abusivamente merce sulla spiaggia di Focene, sul litorale romano, ma era al Lido del Carabiniere. Ad essere sorpreso mentre provava a vendere la sua merce senza autorizzazione nello stabilimento dei militari dell’Arma, un cittadino marocchino di 33 anni. L’uomo è stato sanzionato mentre la merce in vendita è stata sequestrata.

La denuncia è arrivata nell’ambito della rete di controlli predisposti nel fine settimana dai Carabinieri di Ostia, nell’ambito della circolazione stradale sulle consolari e nei pressi dei vari stabilimenti balneari.

Tra i molteplici servizi di controllo disposti dal Gruppo Carabinieri di Ostia, sono state svolte anche le verifiche sul rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19.

Durante questa attività, i Carabinieri hanno sanzionato numerosi esercizi commerciali. Nell’area della “movida” su litorale romano, un ristoratore è stato contravvenzionato per la violazione delle disposizioni in materia di lavoro irregolare, dopo essere stata riscontata la presenza di due dipendenti “in nero”. (fonte IL CORRIERE DELLA CITTA’)