Foggia, cadavere di Angelo Radatti trovato in auto abbandonata in campagna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Dicembre 2013 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA

carabinieriFOGGIA – Il cadavere di un uomo di 57 anni, Angelo Radatti, è stato trovato in una Fiat Punto nelle campagne di Poggio Imperiale in una strada che porta ad Apricena, in provincia di Foggia.

Stando ai primi accertamenti l’uomo, incensurato, sarebbe stato ucciso. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri del comando provinciale di Foggia con il medico legale per accertare le cause del decesso e l’arma utilizzata per l’omicidio. A dare l’allarme agli investigatori un contadino che, si è incuriosito dell’automobile abbandonata sul ciglio della strada, e ha notato il corpo riverso sul volante del mezzo: avvicinatosi ha notato che l’ uomo era deceduto per una morte violenta. Qualche certezza in piu’ arriverà dall’ispezione cadaverica da parte del medico legale.

L’uomo è stato ucciso con diverse coltellate. Titolare di una piccola ditta di auto spurgo, era scomparso dal pomeriggio del 6 dicembre. Era atteso dai familiari e non vedendolo rientrare ieri mattina hanno denunciato la sua scomparsa. Gli inquirenti stanno scavando nella vita privata e lavorativa della vittima per cercare di risolvere quello che ha tutti i requisiti di un vero e proprio giallo.