Foggia, auto finisce fuori strada: morti papà e figlia di 4 anni, grave la mamma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 12:06 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 14:05
foggia incidente

Foggia, auto finisce fuori strada: morti papà e figlia di 4 anni, grave la mamma

FOGGIA – Due persone sono morte ed un’altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto alle porte di Foggia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Le vittime, tutte di Orta Nova, sono Michele Di Meo, 37 anni, e la figlia, di 4 anni, Suami Pia. La mamma, Loredana Marseglia, di 32 anni, è rimasta ferita gravemente ed è attualmente ricoverata negli Ospedali Riuniti di Foggia

L’incidente, avvenuto poco dopo le 9:30 di oggi, martedì 17 luglio, si è verificato sulla Statale 673, a pochi chilometri dal centro abitato.

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto la famiglia viaggiava a bordo del proprio suv, una Jeep della Fiat quando, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. L’auto ha poi terminato la sua corsa in verticale contro una recinzione privata. Lungo la circonvallazione sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno fatto tutto il possibile per salvare padre e figlia.

Per loro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, sono morti sul colpo. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco a cui è spettato il compito di estrarre dal groviglio di lamiere i corpi senza vita delle due vittime. Secondo primi accertamenti l’incidente stradale potrebbe essere stato causato da una perdita di controllo del mezzo per le abbondanti piogge cadute nelle ultime ore.