Foggia, schianto tra auto e furgone sulla statale per Lucera: un morto e tre feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 novembre 2018 13:13 | Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2018 14:10
Foggia, schianto mortale tra auto e furgone sulla statale per Lucera

Foggia, schianto tra auto e furgone sulla statale per Lucera: un morto e tre feriti

FOGGIA – Lo schianto tra un’auto e un furgone è stato violentissimo sulla strada statale Foggia-Lucera e una persona ha perso la vita. L’incidente è avvenuto la mattina del 26 novembre all’altezza del chilometro 327 davanti a una nota sala di ricevimenti. Il bilancio è di un morto e di tre feriti.

Secondo una prima ricostruzione, la vettura Alfa Romeo 147 ha tamponato il furgone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118. Mario Franciolini, 45 anni e originario di Matera, era alla guida dell’auto ed è morto sul colpo.

Feriti invece i due anziani parenti che erano in auto con la vittima e sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale d Foggia. L’autista del furgone invece è rimasto leggermente ferito al naso, mentre il passeggero che era con lui è rimasto illeso. Per via del grave incidente la strada statale statale 17 è stata chiusa al traffico per alcune ore durante le quali la viabilità è stata provvisoriamente deviata sulla complanare.