Foligno, senza biglietto sul treno prende a sassate la polizia

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 luglio 2018 11:23 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2018 11:23
Foligno, senza biglietto sul treno prende a sassate la polizia

Foligno, senza biglietto sul treno prende a sassate la polizia (Foto Ansa)

FOLIGNO (PERUGIA) – Viene fermato senza biglietto sul treno e scappa, i poliziotti lo inseguono e lui li prende a sassate. Ma alla fine viene fermato e denunciato. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ accaduto a Foligno. 

Protagonista della fuga, un immigrato di 25 anni residente nel comprensorio ternano. Il giovane stava viaggiando a bordo del treno proveniente da Perugia quando è passato il capotreno a controllare i biglietti. Lui non aveva alcun titolo di viaggio, e così il personale di Trenitalia gli ha chiesto il documento di identità per poter elevare la multa. A quel punto il giovane si è dato alla fuga, è sceso alla stazione di Foligno e si è messo a correre lungo i binari, riferisce Perugia Today. 

Quando si è accorto che la polizia ferroviaria lo inseguiva ha raccolto dei sassi e ha iniziato a scagliarli contro gli agenti. Alla fine, comunque, il giovane è stato raggiunto e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire dati sulla propria identità personale. Dovrà anche pagare una multa per violazione delle normative inerenti il regolamento ferroviario.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other