Fontanelle (Treviso): tre pitbull assalgono una donna e le sbranano il cane

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2017 - 19:04 OLTRE 6 MESI FA
Fontanelle (Treviso): tre pitbull assalgono una donna e le sbranano il cane (foto Ansa)

Fontanelle (Treviso): tre pitbull assalgono una donna e le sbranano il cane (foto Ansa)

TREVISO – Tre pitbull di settanta chili l’uno hanno assalito una donna a Fontanelle, in provincia di Treviso, e le hanno sbranato il cane, Pulce, un piccolo pincher. L’episodio è avvenuto mercoledì sera verso le 21.15 a Fontanelle, in pieno centro, a trecento metri dal municipio. La signora è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti che hanno allontanato i pitbull e chiamato le forze dell’ordine.

Una vicenda, racconta la Tribuna di Treviso, ancora più incredibile è successa qualche mese fa: due donne stavano passeggiando e sono state seguite per un lungo tratto dai cani. Arrivate alla loro auto, uno dei tre vi è salito con loro, gettandole nel panico. Il padrone dei pitbull si è difeso dicendo che i suoi animali possono attaccare solo altri cani o giovani uomini, mentre giocano con le ragazze ospiti della casa e con i loro figli.

“Sono ancora sotto shock – racconta la padrona del cagnolino sbranato – Il mio Pulce era la compagnia mia e di mia madre. Quel che è successo mi ha riempita di terrore”.