Forlì: bimbo di 7 anni muore mentre gioca al parco con altri bambini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2018 19:05 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2018 19:05
Forlì: bimbo di 7 anni, Diego Marisi, muore mentre gioca al parco con altri bambini

Forlì: bimbo di 7 anni muore mentre gioca al parco con altri bambini (foto d’archivio Ansa)

FORlI’ – Un bambino di sette anni, Diego Marisi, è morto a Forlì, mentre stava giocando, in un parco, con altri bambini, accompagnato da entrambi genitori. Il piccolo si è sentito male attorno alle 18, è stata immediatamente chiamata un’ambulanza, ma quando è arrivato all’ospedale di Forlì era già morto. Il bambino, a quanto si apprende, non avrebbe sofferto di particolari patologie. Sarà comunque sottoposto all’autopsia per appurare le cause della morte.

La notizia ha suscitato un vasto cordoglio in città, visto che la famiglia del bambino è molto conosciuta a Forlì per la sua attività nel basket locale: il nonno Adolfo Marisi è stato un giocatore ed allenatore e anche il padre Francesco ha giocato a lungo.

Aggiunge il Resto del Carlino:

Il piccolo Diego stava giocando a Happyland, uno spazio divertimenti che si trova nei pressi della Fiera di via Punta di Ferro. Erano circa le 23 quando si è capito che stava succedendo qualcosa di grave. I sanitari del 118 l’hanno portato in ospedale a Forlì: purtroppo però i tentativi di rianimarlo sono stati vani e quella piccola vita si è spenta. Fonti sanitarie spiegano che il bambino soffriva di cuore. Stando a quanto trapela, sarà disposta nei prossimi giorni l’autopsia.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other