Forlì, incidente tra motorino e un’auto: muore operaio 48enne, aveva tre figli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2018 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
forlì incidente

Forlì, incidente tra motorino e un’auto: muore operaio 48enne, aveva tre figli

FORLI’ – Un uomo di 48 anni è stato vittima di un tragico incidente avvenuto nella tarda serata di giovedì [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] nei pressi della caserma della dell’Aeronautica Militare a Forlì.

Erano da poco passate le 22, in via Solombrini all’altezza con via Calamandrei, quando Bouamama Abderrahmane (di origini algerine), aveva concluso il proprio turno di lavoro in una vicina fabbrica. L’uomo viaggiava in sella a uno scooter quando, per cause al vaglio degli inquirenti (sul posto ha svolto i rilievi una pattuglia della polizia municipale), s’è schiantato contro un’auto che stava svoltando. Violentissimo l’impatto tra la moto e la fiancata destra della vettura. Bouamama è finito contro il parabrezza per poi sbalzare e rovinare sull’asfalto.

Immediato l’allarme al 118: subito si sono mobilitati un’ambulanza e l’auto col medico a bordo. I medici hanno provato a rianimare a lungo il ferito, ma non ogni tentativo è stato inutile. L’uomo, che stava tornando dai suoi cari dopo aver lavorato tutto il giorno, lascia la moglie e tre figli.