Fotoricatti, Fabrizio Corona:”Voglio collaborare con la croce rossa”

Pubblicato il 14 Dicembre 2011 - 00:09 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 13 DIC – ''La richiesta mi sembra infondata, perché io un lavoro ce l'ho già: psicologicamente sono già pronto per collaborare con un ente che si occupa dei servizi sociali, faro' domanda per poter lavorare con la Croce Rossa italiana''. Fabrizio Corona ha commentato in una intervista al settimanale Chi, in edicola domani, la notizia che la procura di Milano ha chiesto ai suoi legali di comprovare che ha un lavoro reale, per potere ottenere l'affidamento ai servizi sociali evitando così il carcere nell'ambito della condanna definitiva nel per i presunti 'fotoricatti' ai danni dei vip.

Alcuni giorni fa infatti la Procura generale di Milano aveva inviato al fotografo un provvedimento in cui si fa la somma delle condanne definitive 'collezionate' fino ad ora. Visto che il totale e' sotto i 3 anni, gli e' stata data la possibilita' di chiedere, entro 30 giorni, l'affidamento in prova ai servizi sociali.

Corona, scrive Chi, si trova alle Maldive con la fidanzata Belen. ''Belen non mi abbandonera' – ha detto il fotografo – – Siamo più innamorati di prima''.