Frana tra Lavagna e Sestri Levante. Chiuso il tratto di Aurelia

di Redazione blitz
Pubblicato il 8 gennaio 2018 9:18 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2018 9:18
frana-lavagna

Frana tra Lavagna e Sestri Levante. Chiuso il tratto di Aurelia

GENOVA – Code chilometriche tra il centro di Lavagna, in provincia di Genova, e il casello autostradale e coda in uscita a Sestri Levante con auto incolonnate nella corsia di marcia dell’ A12.

Questi i disagi che da sabato 6 gennaio si sono registrati fino a tarda sera, disagi cresciuti nella giornata di domenica per la chiusura dell’Aurelia tra Cavi di Lavagna e Sestri Levante a causa di una frana. In attesa della decisione della società autostrade di rendere gratuito il pedaggio sulla tratta Lavagna- Sestri Levante e viceversa, il sindaco sestrese Valentina Ghio consiglia agli automobilisti di tenere la ricevuta del pedaggio.

E c’è chi, scrive il Secolo XIX, compiendo una bravata potenzialmente pericolosa, ha violato il divieto di transito e, in motorino, ha sfondato la recinzione.

Sul piano dei trasporti l’Atp ha confermato che oggi, lunedì 8 gennaio, tutti gli studenti potranno raggiungere la stazione ferroviaria di Sestri Levante e da qui con la linea 98 sarà possibile raggiungere via autostrada la stazione di Lavagna e quindi procedere alla volta delle scuole chiavaresi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other