Francavilla al Mare: “Gratta&vinci” da due milioni di euro, vincitore lascia biglietto al bar

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Marzo 2018 - 11:33 OLTRE 6 MESI FA
Francavilla al Mare: "Gratta&vinci" da due milioni di euro, vincitore lascia biglietto al bar

Francavilla al Mare: “Gratta&vinci” da due milioni di euro, vincitore lascia biglietto al bar

ROMA – “2 milioni di volte grazie”, e un cerchietto sul 18, il numero fortunato che ha consentito a uno sconosciuto di vincere una fortuna al Gratta&vinci della serie Il Miliardario: è il biglietto con la copia del tagliando vincente che i proprietari del bar Matri di via Alcione a Francavilla al Mare (Chieti) hanno trovato sulla saracinesca.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

“È la prima volta che da noi c’è una vincita milionaria – spiega il proprietario -. Sono felice di aver contribuito a dare gioia e ricchezza ad un mio cliente, che ora spero si ricordi anche di me”.

Chi possa essere il misterioso cliente (ha giocato venti euro) baciato dalla dea bendata non è dato sapere: “Non ho proprio idea – continua il proprietario del bar – di chi possa essere il fortunato vincitore, anche perché il grattino tagliente potrebbe essere stato acquistato parecchi giorni fa”.

Il Miliardario è un nuovo gioco, in cui se di centrano uno o più numeri si posso o vincere cifre importanti, da 2 a 5 milioni. Non resta che sperare che i soldi siano finiti in buone mani e, meglio ancora, in quelle di chi ne ha bisogno. (Il Messaggero.it)