Francavilla al Mare, Cinzia Tucci morta in scontro frontale in galleria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 gennaio 2018 20:45 | Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2018 20:45
cinzia-tucci

Francavilla al Mare, Cinzia Tucci morta in scontro frontale in galleria

CHIETI – Uno schianto frontale tra la sua auto e un autocarro in una galleria. L’impatto è stato violento e per Cinzia Tucci, 38 anni e residente a Francavilla al Mare, non c’è stato nulla da fare: la donna è morta nell’incidente avvenuto intorno alle 9.20 del mattino del 2 gennaio.

Il sito Il Centro scrive che la Tucci era originaria di Ancora, ma viveva nella provincia di Chieti. La mattina del 2 gennaio la donna stava viaggiando sulla statale 16 che collega Montesilvano e Ortona quando per motivi ancora da determinare la sua auto ha invaso la corsia opposta, schiantandosi contro un autocarro:

“Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 9,20 nella galleria Le Piane, in territorio di Francavilla, lungo la variante alla statale 16 che collega Montesilvano a Ortona. I rilievi dell’incidente sono in corso da parte degli agenti della Polizia stradale di Chieti: è probabile però che l’auto condotta dalla donna, che stava viaggiando da sola sulla sua Chevrolet Matiz verso Pescara, abbia invaso la corsia opposta andandosi a impattare contro il camioncino diretto a sud. Immediati i soccorsi, ma per la giovane donna non c’era più nulla da fare”.