Francavilla al Mare, Cinzia Tucci morta in scontro frontale in galleria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 gennaio 2018 20:45 | Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2018 20:45
cinzia-tucci

Francavilla al Mare, Cinzia Tucci morta in scontro frontale in galleria

CHIETI – Uno schianto frontale tra la sua auto e un autocarro in una galleria. L’impatto è stato violento e per Cinzia Tucci, 38 anni e residente a Francavilla al Mare, non c’è stato nulla da fare: la donna è morta nell’incidente avvenuto intorno alle 9.20 del mattino del 2 gennaio.

Il sito Il Centro scrive che la Tucci era originaria di Ancora, ma viveva nella provincia di Chieti. La mattina del 2 gennaio la donna stava viaggiando sulla statale 16 che collega Montesilvano e Ortona quando per motivi ancora da determinare la sua auto ha invaso la corsia opposta, schiantandosi contro un autocarro:

“Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 9,20 nella galleria Le Piane, in territorio di Francavilla, lungo la variante alla statale 16 che collega Montesilvano a Ortona. I rilievi dell’incidente sono in corso da parte degli agenti della Polizia stradale di Chieti: è probabile però che l’auto condotta dalla donna, che stava viaggiando da sola sulla sua Chevrolet Matiz verso Pescara, abbia invaso la corsia opposta andandosi a impattare contro il camioncino diretto a sud. Immediati i soccorsi, ma per la giovane donna non c’era più nulla da fare”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other