Francesca Boni ritrovata dopo 17 giorni, ma sulla scompara rimane il mistero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 aprile 2018 8:25 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2018 9:17
Francesca Boni ritrovata dopo 17 giorni, ma sulla scompara rimane il mistero

Francesca Boni ritrovata dopo 17 giorni, ma sulla scompara rimane il mistero

VENEZIA – E’ stata ritrovata venerdì sera a casa di un amico a Venezia, dopo 17 giorni in cui aveva fatto perdere le proprie tracce. Era scomparsa il 10 aprile scorso Francesca Boni, 44 anni, originaria di Verona, che da qualche tempo abitava nel centro storico lagunare.

La famiglia, non riuscendo più a contattarla, ne aveva denunciato subito la scomparsa ai carabinieri della Compagnia di Venezia, i quali hanno attivato le ricerche ininterrottamente per giorni, fino a riuscire a rintracciarla, ieri sera. Si trovava nella casa di un amico a Venezia, ma i motivi del suo allontanamento e del silenzio con la famiglia, al momento non sono chiari.

Come riporta Il Messaggero,

la donna è stata trovata in buone condizioni di salute, ma appariva un po’ scossa. E’ stata individuata grazie agli accertamenti dei militari incrociati con le notizie giunte da conoscenti della donna e da amici degli amici. Solo giovedì la notizia della sparizione di Francesca Boni è diventata di pubblico dominio, quando la sorella Anna ha deciso di rivolgere un appello al popolo di Facebook.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other