Francesca Martini, ex sottosegretario salute, sarà mamma a 51 anni

Pubblicato il 4 Novembre 2012 - 11:36 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Martini

VERONA – Mamma a 51 anni. L’ex sottosegretario alla sanità, la leghista Francesca Martini, ha infatti annunciato di essere all’ottavo mese di gravidanza. Il padre del bimbo, secondo quanto riportano i giornali locali, è il portavoce del presidente del Senato Schifani, Eli Benedetti.

”Per lui è il primo figlio – confida la parlamentare veronese, già madre di due gemelli di 24 anni – e siamo al settimo cielo dalla gioia. anche perché è una gravidanza del tutto inattesa”. L’ex sottosegretario dice di non sentirsi infastidita dall’essere accomunata alla schiera di mamme o future mamme non più giovanissime come Gianna Nannini e Carmen Russo.

”Si diventa mamme quando lo si desidera e la biologia lo permette ancora. Per me – spiega – anzi per noi questo bambino è un vero dono del Signore, tanto che si chiamerà Benedetto come il Santo Padre’‘. Martini fa sapere che il bimbo nascerà in una struttura pubblica. ”Partorirò a Verona, nel reparto di ostetricia e ginecologia di Borgo Trento. Abbiamo una sanità ottima – dice ancora l’ex sottosegretario – professionisti molto bravi e ho piena fiducia, ci mancherebbe altro”.