Francesco Capuano, vice sindaco San Martino Valle Caudina, ferito durante caccia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2018 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Capuano, vice sindaco di San Martino Valle Caudina, ferito durante caccia

Francesco Capuano, vice sindaco San Martino Valle Caudina, ferito durante caccia (foto d’archivio Ansa)

AVELLINO – Era uscito in compagnia di un amico per una battuta di caccia all’alba sul monte Mafariello. All’improvviso Francesco Capuano, 46 anni vice sindaco di San Martino Valle Caudina, si è ritrovato con una profonda ferita all’addome. E’ stato raggiunto da un colpo di fucile esploso da un altro cacciatore per sbaglio.

Soccorso, è stato trasportato all’ospedale “Rummo” di Benevento. Il 46enne è tuttora in prognosi riservata. E’ stato già sottoposto a un intervento chirurgico. Sull’ accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Avellino. Sono stati già ascoltato alcuni testimoni e sull’accidentalità dell’episodio pare non ci siano dubbi. 

Il sito Occhiodiavellino scrive che il colpo accidentale potrebbe essere partito proprio dall’arma del suo compagno di caccia: “Capuano era in compagnia di un altro uomo, e sarebbe stato proprio dal fucile del suo compagno di caccia che sarebbe partito il colpo che lo ha ferito. Sarebbe stato proprio lui a dare l’allarme e a chiamare i soccorsi. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, le indagini sono in corso”.