Francesco Palombi e Giulia Donà scomparsi, l’appello di Francesco Totti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 ottobre 2017 19:12 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2017 19:12
francesco-totti

L’appello di Francesco Totti per i due fidanzatini di Terracina scomparsi

ROMA – Francesco Totti lancia un appello ai due fidanzatini di Terracina scomparsi dal 6 ottobre scorso. L’ex capitano della Roma ha inviato un messaggio sui social network in cui invita i giovani, di 15 e 19 anni, a tornare a casa.

“Ormai sono giorni che non vi vediamo, mi raccomando tornate il prima possibile a casa. Dopo vi aspetto a Trigoria, un abbraccio e ci vediamo presto”, il messaggio dell’ex numero 10 giallorosso. I due fidanzatini hanno fatto perdere le loro tracce il 6 ottobre scorso. Qualche giorno dopo hanno inviato un messaggio ai genitori rassicurandoli di stare bene. “Chiunque li sta aiutando – scrive la mamma della ragazza – sarà denunciato per favoreggiamento e passerà i guai”.

Questo l’appello di amici e familiari lanciato su Facebook: “Non abbiamo notizie di Francesco e Giulia da venerdì alle 14. Chiunque li avesse visti da qualche parte mi contatti immediatamente. Roberta 3478371227 Elisabetta 3398380923”.

Francesco Palombi, 19 anni, e Giulia Donà, 15 anni, sono spariti dal 6 ottobre scorso. I due uscirono di casa, a San Felice Circeo, per andare a scuola, ma in classe non sono mai arrivati e a casa non hanno mai fatto ritorno. Lui indossava pantaloni grigi chiari,  una maglietta nera e occhiali da vista. Lei portava jeans blu chiari, una maglietta rosa, una giacca nera con cerniera dietro la schiena.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other