Francesco Schettino a Ischia come un divo: “Lo chiamano il grande comandante”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Settembre 2014 13:40 | Ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2014 13:40
Francesco Schettino a Ischia come un divo: "Lo chiamano il grande comandante"

Francesco Schettino a Ischia (foto Facebook)

ISCHIA – Francesco Schettino è a Ischia in vacanza, ed è stato accolto come un divo. “Lo chiamano il grande comandante e postano su Facebook entusiasti i suoi scatti come se si trattasse di un personaggio del mondo dello spettacolo”.

Come riporta Napoli Today,

“in realtà Schettino – commentano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza – se la sta godendo, è trattato come una vera star. E’ stato ai bagni termali, in spiaggia, nei ristoranti. Ovunque la gente lo ferma e si fa foto ricordo con lui anche in costume da bagno. Molti lo chiamano il “grande comandante Schettino” e postano su fb entusiasti i suoi scatti come se si trattasse di un personaggio del mondo dello spettacolo. E’ talmente positivo il riscontro che lo stesso ex comandante avrebbe cominciato a cercare casa sull’isola. Noi siamo senza parole per questo comportamento popolare che ci fa capire come anche una persona accusata di aver fatto affondare una nave e causato tante morti possa essere invece positivamente giudicato da molta gente e accolto come una sorta trionfatore con cui scattare foto ricordo”.

“Lunedì sul Golfo – racconta il coordinatore del quotidiano ischitano Mauro Iovino – pubblicheremo una serie di scatti e di commenti di approvazione nei confronti di Schettino che ha riscosso la simpatia del popolo e anche della cosiddetta “alta borghesia” che se lo richiede anche nei party più vip dell’isola invitandolo anche in barca o a mare nei luoghi più esclusivi come il Poseidon o il Negombo. A quanto sembra molti isolani i villeggianti di Ischia apprezzano Schettino e se lo contendono. Sembra che verso di lui il consenso sia acritico rispetto a quello che è successo”.

Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/cronaca/francesco-schettino-a-ischia-viene-trattato-come-una-star.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/NapoliToday