Frankie hi-nrg critica i bagni di Trenitalia: “Ne fotografo uno ogni anno e…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2019 17:07 | Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2019 17:07
Frankie hi-nrg critica i bagni di Trenitalia: "Ne fotografo uno ogni anno e..."

Il post di Frankie hi-nrg

ROMA – Frankie hi-nrg si scaglia contro Trenitalia. O meglio: contro i bagni della compagnia. Il cantante in un post su Instagram parla dei disagi che i viaggiatori devono affrontare quando prendono i loro treni: “Il termometro del cambiamento è rappresentato bene dai cessi di Trenitalia. Ne fotografo uno ogni anno ed è impossibile capire quale sia scattata prima e quale dopo”, ha scritto mentre era in viaggio su un Intercity.

Il rapper ha poi criticato le condizioni dei bagni del treno su cui stava viaggiando: “Sull’Intercity su cui mi trovo c’è un responsabile della pulizia, che non ha con sé spugne o detersivi, ma un mazzo di chiavi, con cui chiude i bagni impraticabili”. 

Lo sfogo di Frankie hi-nrg ha trovato molti consensi tra i follower. “#cessichiusi in linea con la situazione politica” commenta qualcuno, mentre un altro “addirittura sono più puliti a livello batterico dei sedili”. “Purtroppo quello schifo in terra è anche colpa nostra”, scrive un utente. Tra i commenti anche tante testimonianze di chi quotidianamente viaggia con Trenitalia.

Fonte: INSTAGRAM