Fratellì, Chi L’ha Visto?: “1727 worldstar è scomparso”. Fidanzata: “Se n’è andato con 2 carte di credito e gli steroidi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2020 11:18 | Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2020 11:18
fratellì, l'influncere è scomparso

Fratellì, Chi L’ha Visto?: “1727 worldstar è scomparso”. Fidanzata: “Se n’è andato con 2 carte di credito e gli steroidi”

Fratellì, l’influencer romano 1727 worldstar è scomparso. Ad occuparsene è anche la trasmissione Chi L’ha Visto? 

A denunciarne la scomparsa è sata la fidanzata che ha spiegato: “Pensavo fosse stato arrestato, invece è sparito nel nulla, portando con sé due carte di credito e gli steroidi anabolizzanti di cui fa uso”.

Fratellì scomparso, la denuncia lo scorso 7 dicembre

La denuncia a “Chi l’ha visto?” risale al 7 dicembre scorso. La ragazza che ha spiegato di non aver avuto più notizie del fidanzato, al secolo Algero Corretini, dalla sera precedente.

“Io pensavo che fosse stato arrestato ma invece dalle ricerche fatte ho scoperto che non era così”spiega la giovane ad un inviato della trasmissione di Rai Tre.

La donna prosegue: “Non ho fatto denuncia di scomparsa perché ho visto che ha preso due carte di credito e il documento di identità e che dal frigo mancavano anche gli anabolizzanti di cui lui fa uso”.

Chi è 1727 worldstar

1727 worldstar è diventato famoso per i suoi video in diretta. I filmati mostrano le sue bravate alla guida dell’auto.

Chi L’ha Visto? ha deciso di mostrare i video per porre un dubbio sul fatto che l’influencer sia veramente scomparso. Come detto anche dalla fidanzata, tra le ipotesi potrebbe esserci quella di un allontanamento volontario con lo scopo di farsi pubblicità.

Intanto però, la fidanzata ha mostrato alla trasmissione di Rai3 la Smart dell’influencer, dove all’interno era custodita anche una scacciacani modificata (fonte: Leggo, Dagospia, YouTube).