Funerali Pamela Mastropietro, i fiori di Luca Traini. I parenti della ragazza: “Nessun imbarazzo. Ci fanno piacere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 maggio 2018 20:34 | Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2018 20:34
Funerali Pamela Mastropietro, la corona di Luca Traini. I parenti della ragazza: "Nessun imbarazzo. Ci fanno piacere" (foto Ansa)

Funerali Pamela Mastropietro, la corona di Luca Traini. I parenti della ragazza: “Nessun imbarazzo. Ci fanno piacere” (foto Ansa)

ROMA – Ci sono anche i fiori di Luca Traini, il neofascista che sparò contro gli immigrati a Macerata, al funerale di Pamela Mastropietro a Roma. I fiori sono firmati Traini Luca (Lupo).

“Ci hanno fatto piacere — dicono i parenti di Pamela —, è stato un omaggio apprezzato, di vicinanza. Anche perché se avessimo rifiutato la sua corona, allora non avremmo dovuto nemmeno stringere la mano a tutti quei politici che non hanno fatto nulla per evitare la morte di Pamela”.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

“Hai meritato il paradiso e non tutti se lo possono permettere. Anche se ti hanno fatto un male atroce tu sei viva alla faccia di tutte quelle persone che ti hanno massacrata”. Queste le parole di Alessandra Verni, la mamma di Pamela, durante i funerali.

“Questo, amore, non è un addio. Un giorno ci rincontreremo e sarà per sempre. Ti amo Pamy”, ha aggiunto la mamma.

“Lotteremo fino in fondo – dice lo zio – affinché questa ragazza di 18 anni, questa bambina uccisa con delle coltellate, fatta a pezzi e messa in due trolley trovi giustizia”.

“Lo faremo per lei – continua lo zio – per la sua famiglia e per tutto il mondo civile perché questa è la battaglia di tutto il mondo civile contro quello della barbarie”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other