G7. Melania Trump a Palazzo Cordaja con altre first lady

Pubblicato il 27 Maggio 2017 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA
Melania Trump

Melania Trump

TAORMINA – Melania Trump è arrivata a Palazzo Corvaja dove, insieme con le altre first lady e partecipanti al G7, ammireranno la tavola di Caravaggio ‘Ecce homo’ e la mostra di Antonello da Messina. Il programma prevede poi un giro alla Villa Comunale con una degustazione di granite, brioche e spremute d’arancia.

I consorti si concederanno quindi una passeggiata per la città dove assisteranno alla creazione delle ‘coffe’, le borse di paglia tipiche della Sicilia che la città donerà alle first lady, e la creazione delle ‘teste di Caltagirone’.

Nuova giornata, nuova mise per Melania che anche oggi, con un abito longuette in tessuto leggero, è rimasta sul tema floreale: peonie rose su sfondo bianco, maniche a sbuffo e una cinta a sottolineare la vita. Particolarità dell’abito: una poesia scritta in italiano e in inglese sulle maniche e la cinta.

Brigitte Macron, come ieri, ha optato per un look molto informale: jeans skinny blu, espadrillas allacciate alla caviglia e camicetta bianca a maniche corte. Capelli raccolti, occhiali da sole e immancabile, borsetta di Louis Vuitton.