Gabriel Garko: “Ho un problema alla tiroide, le medicine mi gonfiano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2015 - 17:56 OLTRE 6 MESI FA
Gabriel Garko: "Ho un problema alla tiroide, le medicine mi gonfiano"

Gabriel Garko: “Ho un problema alla tiroide, le medicine mi gonfiano”

ROMA – Gabriel Garko soffre di un problema di salute alla tiroide, per questo, e per le medicine che prende, a volte si gonfia. L’attore ha voluto raccontare faccende intime della propria vita a Tv, Sorrisi e Canzoni dopo la polemica seguita alla sua intervista a Massimo Giletti, su Rai Uno.

Gabriel a Tv Sorrisi e Canzoni racconta di aver avuto problemi di respirazione durante un viaggio in aereo e una volta a terra di aver consultato un medico. “Lei ha un problema di salute”.

“Ti assicurano che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro… Cambi medico, cambi terapia… Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio-sgonfio-gonfio”, racconta Garko nell’intervista.

Il sabato precedente la trasmissione di Giletti, Gabriel tira un sospiro di sollievo guardandosi allo specchio: “Sgonfio – si dice – ! Ma la domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti…. Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico. Ma io devo ringraziare i professionisti dell’odio perché mi hanno svegliato, mi hanno fatto vedere un altro squarcio di realtà: ho stanato i finti amici e ho scoperto quelli veri”.