Gabriele Defilippi, Sofia in tv: “Mi fai schifo, spero…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2016 - 20:42 OLTRE 6 MESI FA
Gabriele Defilippi, Sofia in tv: "Mi fai schifo, spero..."

Gabriele Defilippi, Sofia in tv: “Mi fai schifo, spero…”

ROMA – Gabriele Defilippi, Sofia in tv: “Mi fai schifo, spero…”. “Ti odio, mi fai schifo. Spero tu non esca mai dal carcere, mi hai fatto soffrire, mi hai mentito e trascurato”. E’ quasi in lacrime Sofia, la giovane ex fidanzata di Gabriele Defilippi. Si rivolge così all’ex, finito in carcere accusato dell’omicidio di Gloria Rosboch, lei ospite di Pomeriggio 5. La ragazza è venuta a sapere dai giornali anche della relazione di Gabriele con Roberto Obert:

“Non sapevo fossero amanti, Gabriele con me si comportava da eterosessuale e Obert mi fu presentato da Caterina come amico di famiglia”.

Poi ripercorre le tappe della loro storia d’amore: “Siamo stati insieme da fine ottobre 2014 al gennaio 2016, quando Gloria è stata uccisa, anche se con diversi tira e molla”. Ha vissuto nella casa di Gabriele per un mese: “Facevo la baby sitter al fratellino, lui era a Torino per lavoro e la madre faceva i turni di notte in ospedale”, ammettendo che la storia finì per la presenza ingombrate della madre, Caterina Abbattista, oggi in carcere perché ritenuta complice del figlio sia nella truffa alla professoressa Rosboch che nel suo omicidio.

“Io e lei non andavamo d’accordo, durante la convivenza sono sorte molte incomprensioni … poi lei ha inventato che io trattavo male suo figlio più piccolo, Gabriele le ha creduto e si è infuriato con me. Me ne disse di tutti i colori, insulti di ogni genere, tanto che io decisi di andarmene e ci lasciammo”.

“Questa storia mi ha segnato”, ha poi detto, spiegando che con Gabriele ci fu un riavvicinamento nel settembre 2015 – “Fu lui a ricontattarmi, io ero felicissima e accettai subito di vederlo” – ma che i loro incontri avvenivano in segreto “perché la madre di Gabriele non voleva che lui mi frequentasse”.