Gaia Elisa Rossi a 13 anni regina dei maghi d’Italia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2015 - 14:16 OLTRE 6 MESI FA

PARMA – Gaia Elisa Rossi ha appena 13 anni ed è già la regina dei maghi d’Italia. La piccola Gaia Elisa ha battuto tutti i suoi sfidanti il 22 marzo all‘Auditorium Paganini ed è stata incoronata campione italiano di magia, dopo le esibizioni del weekend nel centro storico di Parma a cui hanno assistito migliaia di persone.

La manifestazione è stata organizzata da “Masters of Magic”, in collaborazione con l’assessorato al turismo, e ha permesso la selezione della squadra azzurra per i mondiali d’illusionismo di Rimini.

Gaia Elisa Rossi, iscritta al “Club Amici della Magia Torino”, è figlia di due appassionati di magia e ha sposato il suo amore per la danza con quanto i suoi genitori hanno saputo trasmetterle.

Alla giuria della competizione formata da 7 presidenti dei principali Club Magici italiani, tra cui Tony Binarelli e Raul Cremona, è stato anche affidato il compito di selezionare tra 13 partecipanti della squadra che difenderà i colori italiani ai mondiali in programma al Palacongressi di Rimini (6-11 luglio) “FISM Italy 2015”.