William Trunfio ruba auto, investe carabiniere, e l’altro…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2015 - 09:59 OLTRE 6 MESI FA
Gallarate: ruba auto, investe carabiniere, l'altro gli spara

Gallarate: ruba auto, investe carabiniere, l’altro gli spara (foto di repertorio)

GALLARATE – Ha rubato un’auto, ha investito un carabiniere, ma è morto perché qualcuno gli ha sparato. E quel qualcuno potrebbe essere stato appunto un carabiniere. E’ successo a Gallarate (in provincia di Varese). Varese News scrive che la vittima si chiama William Trunfio, 39 anni, con precedenti di polizia e problemi di dipendenza.

Secondo l’Ansa l’uomo era in fuga a bordo di un’auto rubata quando ha investito un carabiniere. A quel punto uno dei militari avrebbe sparato.

Maggiori dettagli sul Corriere della Sera:  L’episodio è avvenuto in via Pietro Micca, nel centro della città. L’uomo al volante, a quanto sembra un ladro d’auto, avrebbe cercato di sfuggire a una pattuglia, travolgendo un militare. I carabinieri hanno sparato e l’uomo in fuga è stato colpito. La pattuglia ha richiesto subito l’intervento delle ambulanze, e i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Gallarate, mentre la strada veniva transennata. L’uomo in fuga, trasportato in ospedale in gravi condizioni, è morto nella notte, poco dopo il ricovero in pronto soccorso. Il carabiniere è stato operato nella notte: non è in pericolo di vita.