Gallarate (Varese), incendio in un’abitazione nella frazione di Arnate: muore una donna

A Gallarate in provincia di Varese, una donna è morta a causa di un incendio scoppiato in un'abitazione. L'allarme è scattato intorno alle 16. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118.

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2022 - 19:33 OLTRE 6 MESI FA
vigili del fuoco, foto ansa

Gallarate (Varese), incendio in un’abitazione nella frazione di Arnate: muore una donna (foto Ansa)

Incendio a Gallarate, fiamme in una abitazione. Una donna è morta. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 giugno, nella frazione Arnate di Gallarate, provincia di Varese.

Incendio in un’abitazione di Gallarate: muore una donna

L’allarme è scattato intorno alle 16. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118. Quando sono riusciti ad entrare nell’appartamento, per la donna non c’è stato niente da fare. A quanto emerso alcuni vicini la hanno sentita gridare e hanno tentato di entrare nell’appartamento, senza riuscirci. Indagini in corso.

Incendio a Roma, morta una donna di 85 anni

Un incendio in un appartamento è avvenuto, nei mesi scorsi, anche a Roma nel quartiere Trullo. Una donna è morta tra le fiamme che hanno invaso il suo appartamento la sera di venerdì 11 febbraio. 

E’ accaduto al pian terreno di una palazzina al civico 42 di via Ventimiglia. La donna, 85 anni, è stata trovata morta all’interno della sua abitazione andata a fuoco. Il rogo è divampato intorno alle 20: ad avvisare i soccorsi sono stati i vicini di casa della donna, insospettiti dalla puzza di bruciato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno per precauzione evacuato l’intero stabile prima di spegnere le fiamme.