Gallipoli, rissa fra turisti: lancio di bottiglie tra giovani, suv rischia di investire un passante VIDEO

Gallipoli, rissa fra turisti a Baia Verde, località turistica della città pugliese. Lancio di bottiglie tra giovani, suv rischia di investire un passante VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2022 - 16:34 OLTRE 6 MESI FA
rissa a gallipoli

Gallipoli, rissa fra turisti: lancio di bottiglie tra giovani, suv rischia di investire un passante

Un video in cui si vede un gruppo di giovani affrontarsi in una rissa a Gallipoli, nella nota località Baia Verde, sta circolando sui social e sta scatenando polemiche. Nel filmato girato da un cittadino appostato dietro ad un’aiuola la mattina del 17 agosto, si vedono alcuni giovani turisti che si affrontano con lanci di bottiglie. Delle ragazze urlano implorando ai ragazzi si smetterla. 

Gallipoli, rissa tra turisti con lanci di bottiglie

Poi si vede un Suv fare irruzione tra i ragazzi in retromarcia e poi ripartire rischiando di investire un ragazzo. Un giovane tenta di aprire la portiera ma il guidatore riparte incurante del fatto che davanti a lui ci sia un passante. Quest’ultimo, vestito di bianco, si accorge della vettura che gli piomba addosso e si getta in una aiuola spartitraffico. 

Arriva la Polizia e non trova più nessuno

Sul luogo della rissa è intervenuta la Polizia ma all’arrivo delle pattuglie i giovani si erano già dileguati. Non si registrano denunce né accessi all’ospedale da parte di persone ferite.