Garlasco, il padre di Stasi: “In casa nostra 5 foto di Chiara”

Pubblicato il 8 Dicembre 2011 - 00:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ”Io, noi, a Chiara pensiamo sempre. A casa abbiamo tre foto nostre e cinque di Chiara. Nel nostro giardino ci sono centinaia di piante di rose. Ogni bocciolo che fiorisce mia moglie lo recide e lo mette davanti alla foto di Chiara. Chiara fa parte della nostra vita, tutti i giorni”.

Cosi’ a ‘Matrix’ su Canale 5 Nicola Stasi, padre di Alberto, ricorda la fidanzatina del figlio,Chiara Poggi il giorno dopo la sentenza della Corte d’Assise d’appello di Milano che ha assolto Alberto dall’accusa di aver ucciso Chiara nel 2007.

”Se i genitori di Chiara fossero stati vicino ad Alberto si sarebbero convinti che era innocente. E Chiara sarebbe contenta”. Nicola Stasi commenta cosi’ a ‘Matrix’ su Canale 5 la scelta dei genitori di Chiara di non essere stati vicino ad Alberto.

”Eppure, all’inizio, mi ricordo quel giorno, e ancora mi vengono i brividi, quando la mamma di Chiara, incontrando Alberto davanti alla questura, l’ha abbracciato e gli ha detto  ‘Lascia che dicano quello che vogliono; io so che tu non c’entri niente’ ” conclude Nicola Stasi.